Stagione teatrale 2019

 

 

 

lunedì 31 luglio

Hotel Supramonte

 

 

 

 

Biglietti

Platea intero 23 euro | ridotto 21 euro
Gradinata intero 18 euro | ridotto 16 euro

Prezzi al netto dei diritti di prevendita
Riduzione valida per spettatori under 18 e over 65

 

 

 

HOTEL SUPRAMONTE
con ELLADE BALDINI

Omaggio a Fabrizio De Andrè

 

 

 

Il progetto vuole rendere omaggio al “più grande poeta del ‘900” con passione e cura dei dettagli cercando di far rivivere le emozioni nate col Faber. Riconosciuti dalla Fondazione De André, il progetto nasce nel 2013 e col passare del tempo si è arricchito di validi musicisti. Nel loro percorso si sono esibiti per CAFFEINA Cultura, a VITERBO, di fronte a 2500 paganti in Piazza S. Lorenzo, sul palco con Neri Marcorè.

Gli Hotel Supramonte continuano ad esibirsi per le provincie di Viterbo, Terni, Perugia, Roma, Grosseto confermandosi sempre più Band di riferimento. La loro avventura prende allora, grazie all’aiuto della AR Spettacoli, la strada dei teatri, luogo elettivo per il Faber, dove gli Hotel si dimostrano a proprio agio sul palco e creano sempre un’atmosfera surreale, tanto dimostrano le lacrime di commozione degli spettatori, talvolta increduli.

 

Tra le varie location, si possono annoverare: SPOLETO, SUTRI Anfiteatro, e nelle piazze di CASTEL RITALDI, MONTEFIASCONE, BARBARANO ROMANO, PITIGLIANO, SORANO, GROTTE DI CASTRO, CAPODIMONTE, LATERA, GRADOLI, FARNESE, BASSANO ROMANO, TUSCANIA e in sostituzione a Gianluca Grignani MONTEFIASCONE e diversi altri Comuni del centro Italia.

Questo inverno la tournee teatrale ha registrato il tutto esaurito nei seguenti comuni: TUSCANIA – ORVIETO – MONTALTO DI CASTRO –RIETI – ROMA – SAN VITO ROMANO –- MAGLIANO SABINA – VITERBO – TERNI  ORVIETO.

 

 

 

FORMAZIONE COMPLETA

Luca Cionco (voce)

Antonello Pacioni (chitarra, bouzuki, mandolino)
Serena di Meo (violino, diamonica)

Massimiliano Pioppi (pianoforte)

Alessandro “Fisandro” Famiani (fisarmonica)

Simone Temporali (Tastiere, Moog, Flauto, Cori)
Glauco Fantini (basso)

Edoardo Fabbretti (Batteria)